1° marzo 2018: dieci milioni!

Sono oltre dieci milioni, ormai, le visualizzazioni del canale YouTube di telecastrovillari.tv, la web tv di emerson communication. Un risultato raggiunto in poco meno di un anno e che conferma il successo dell’iniziativa che ha prodotto – dalla nascita della web tv avvenuta il 1° marzo 2012 – oltre 1.200 video servizi giornalistici.

1° marzo 2017: oltre cinque milioni di visualizzazioni

telecastrovillari.tv | telepollino.it la web tv di emerson communication raggiunge, dopo sei anni dalla sua apertura, oltre cinque milioni di visualizzazioni sul canale You Tube e circa 250mila visualizzazioni annuali sul proprio portale.

1° marzo 2011: nasce la web tv telecastrovillari.tv

Il 1° Marzo 2011 nasce telecastrovillari.tv telepollino.it la web tv di emerson communication dedicata alla città di Castrovillari e al suo variegato hinterland del Pollino calabro-lucano. telecastrovillari.tv | telepollino.it è la prima web tv di una testata giornalistica della città. Una TV da fruire on demand, su richiesta dell’utente, ovvero quando si vuole, ovunque nel mondo.

28 maggio 2008: una tesi di laurea su emerson communication

Serenella Chiodi, già collaboratrice di Slow Time e di emerson communication, ha discusso, il 28 maggio 2008 la tesi di laurea “Teoria e tecnica del linguaggio giornalistico ieri e oggi. Il caso Emerson Communication di Castrovillari“.  Relatore il chiarissimo Prof. Daniele GambararaLa neo dottoressa in DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo), si è laureata presso l’Università degli Studi della CalabriaFacolta’ di Lettere e Filosofia.

21: gennaio 2006: nasce il web magazine Slow Time

Il 21 gennaio 2006 nasce Slow Time, la Testata giornalistica di emerson communication pensata come strumento per riflettere sui fatti del mondo e di casa nostra.
www.slowtimemagazine.it
Annunci